mercoledì 26 aprile 2017

QUESTIONARIO SULLO STATO DI SALUTE ----> RISPONDERE ALLE DOMANDE




Buonasera a tutti,

sono il Dott. Giuseppe Tartaglione, specializzando in Medicina Generale; da iscritto a un GAS della provincia di Siena (gassassiena), ho sviluppato l'idea di una tesi di specializzazione dal titolo: "Gruppo di Acquisto Solidale: una risorsa nella strategia di promozione della salute in Medicina Generale?".
Credo che la risposta sia "sì", e vi chiedo aiuto per dimostrarlo: non dovete far altro che compilare il questionario informatizzato a cui rimanda il link qui sotto.

Vi chiedo anche di inoltrare la mail nella mailing-list dei GAS di cui siete responsabili e a quanti più familiari/conviventi dei vostri iscritti riusciate a coinvolgere, in modo da aumentare ancora di più la casistica della ricerca.

I dati raccolti saranno utilizzati unicamente per fini statistici e in maniera totalmente anonima.

Il titolare del trattamento di queste informazioni è il Dott. Giuseppe Tartaglione, C.F. TRTGPP87D06H501H, residente a Sovicille (53018, SI) in via Roma n. 23 (cellulare: +39 333 5939809; e-mail: gtarta4@gmail.com).

Contattatemi pure se avete qualsiasi tipo di dubbio.

Grazie in anticipo a chi vorrà dare il suo importante contributo.

Buonanotte,

Giuseppe
Questo questionario intende valutare cosa lei pensa della sua salute. Le informazioni raccolte permetteranno di essere sempre aggiornati su come si sente e su come riesce a svolgere le sue attività consuete.
Risponda a ciascuna domanda del questionario indicando la sua risposta come mostrato di volta in
volta. Se non si sente certo della risposta, effettui la scelta che comunque le sembra migliore.

 








Nessun commento:

Posta un commento